FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILM SOPORIFERI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILM SOPORIFERI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FILM SOPORIFERI
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-02-2003 15:20  
quote:
In data 2003-02-02 15:06, Caramella scrive:
Il Padrino II !!
Davvero non sono mai riuscita a vederne più della metà perchè mi addormento puntualmente!







_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 15:23  
quote:
In data 2003-02-02 15:20, Matenks scrive:
quote:
In data 2003-02-02 15:06, Caramella scrive:
Il Padrino II !!
Davvero non sono mai riuscita a vederne più della metà perchè mi addormento puntualmente!










è assurdo eh???
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-02-2003 15:34  
Beh in effetti un pochino si!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 15:40  
quote:
In data 2003-02-02 15:34, Matenks scrive:
Beh in effetti un pochino si!



Eheheh!
Lo so che è strano...forse l'avrò visto in momenti sbagliati in cui ero già assonata per i fatti miei.
Cmq non dico assolutamente che è un brutto film!
Capita!!!
Un giorno riuscirò a vederlo tutto
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-02-2003 15:42  
Ehehehe speriamo, perchè il finale di parte 2 è essenziale per capire bene il terzo il terzo l'hai visto?
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 15:47  
quote:
In data 2003-02-02 15:42, Matenks scrive:
Ehehehe speriamo, perchè il finale di parte 2 è essenziale per capire bene il terzo il terzo l'hai visto?



Il terzo ancora no...
Ma è meglio se prima mi finisco a vedere il secondo sennò non ci capisco un tuborg!!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-02-2003 15:49  
Infatti
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 16:14  
IL TALENTO DI MR RIPLEY su tutti
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-02-2003 19:27  
rischio di alzare un polverone ma trovo veramente noiosi i film di due cosiddetti maestri:manoel de oliveira e michelangelo antonioni(vd.l'avventura)
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-02-2003 19:42  
Dune
Il signore delle illusioni
AI
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 02-02-2003 19:57  
- il sindaco con A.Quinn
- magnolia

_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:20  
la voce della luna di fellini
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:31  
quote:
In data 2003-02-02 19:57, dejanira scrive:

- magnolia




_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-02-2003 22:22  
quote:
In data 2003-02-02 15:06, Caramella scrive:
Il Padrino II !!
Davvero non sono mai riuscita a vederne più della metà perchè mi addormento puntualmente!




Pensa che a me è successa la stessa cosa con il primo episodio di Guerre stellari. Parlo degli episodi vecchi, non dei nuovi. Ci ho provato tante volte, ma arrivato al massimo a metà film, non ne potevo più. E' lo stesso discorso: mi rendo conto che sono belli, ma è proprio un genere che non reggo. Il 2 e il 3 di Guerre stellari non ho nemmeno provato a vederli. Tra l'altro mi era successa la stessa cosa con Blade runner.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 09:53  
Concordo con Deep, mi hanno trascinato a vedere uno Star Wars (non so quale ma credo fosse il primo con McGregor) e ho ronfato dall'inizio alla fine.
Spy Game:
The Mexican
per ora questi
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130455 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: